Nuovi corsi post-diploma Diginat in partenza a Milano!

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter

Scopri i nuovi corsi post-diploma Diginat a Milano 

A Milano ripartono i corsi post-diploma Diginat: percorsi didattici relativi ai mondi del digitale e dell’audiovisivo per poter acquisire le competenze pratiche che le aziende stanno cercando.

Corsi post-diploma Diginat in partenza a ottobre

Ecco i corsi post-diploma Diginat in partenza a ottobre a Milano:

Il corso mira a formare professionisti in grado di operare con tecniche e metodi avanzati di animazione 2D e 3D per realizzare video destinati al web, alla pubblicità o alla distribuzione televisiva.

Il corso è in collaborazione con dentsu, gruppo internazionale di agenzie di marketing e comunicazione, ed è rivolto a chi desidera acquisire competenze per realizzare produzioni audiovisive con attrezzatura professionale, dalla tecnica di ripresa all’editing.

Il corso è pensato per chi desidera coniugare la passione per il videogioco con l’occupazione professionale e aspira a una carriera specialistica nel settore videoludico. La partnership con Epic Games, casa produttrice di Unreal Engine, consentirà agli studenti di fruire di una serie di benefit.

Il corso offrirà conoscenze di fondamenti di progettazione grafica, codifica HTML, XML e CSS, Copywriting, Web Design, usabilità, architettura dell’informazione e Responsive Web Design. Fondamentale il coinvolgimento di Blossom, agenzia creativa e di consulenza strategica impegnata dal 2008 nella realizzazione di progetti di comunicazione per i più importanti brand commerciali e organizzazioni no profit internazionali.

Il corso di Visual Effects in collaborazione con ACCÆDI, l’Accademia di EDI Effetti Digitali Italiani, è particolarmente indicato per gli appassionati di VFX digitali per il cinema e per la computer grafica. In particolare, il percorso formativo mira a trasferire una conoscenza solida di Nuke, software di punta di casa Foundry™ per il compositing professionale.

Partecipa agli Open Day Diginat a Milano

Vuoi saperne di più sui corsi post-diploma Diginat in partenza a ottobre?

Di seguito trovi la lista aggiornata degli Open Day che si terranno in via Ondina Valla 2 a Milano!

  • 26 maggio alle 15:00
  • 23 giugno alle 15:00
  • 22 settembre alle 15:00

Per partecipare o richiedere informazioni, manda una mail a segreteria@diginat.it o chiama lo 02 3659 2435.

Chi Siamo

Immagina un ambiente moderno e stimolante dove poter mettere a frutto le tue passioni e acquisire le competenze che oggi più che mai sono richieste dalle aziende. Aule e laboratori all’avanguardia, docenti selezionati, una metodologia didattica secondo cui le nozioni teoriche sono importanti, ma quelle pratiche lo sono ancora di più. Fantascienza? No, è Diginat: la scuola dei nativi digitali.

Scopri di più.

Iscrizioni ai corsi post-diploma Diginat

Al fine di garantire l’efficace interazione tra insegnanti e studenti, Diginat ha un numero limitato di posti disponibili per i propri corsi. 

Scopri di più sulla procedura di ammissione.

Vuoi partecipare a uno dei nostri Open Day?

Compila il seguente form: il team Diginat si metterà in contatto con te!

open-day-23-febbraio-2024

Ti aspettiamo a Milano al nostro Open Day!

Partecipa all’Open Day di Diginat a Milano A Milano ripartono i corsi post-diploma Diginat: percorsi didattici relativi ai mondi del digitale e dell’audiovisivo per poter