Corsi post-diploma in partenza a marzo

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter

Scopri i corsi post-diploma Diginat in partenza a marzo a Milano

Ami il cinema e la tv? Il tuo sogno è realizzare il tuo film o la tua serie? Allora scopri i corsi post-diploma Diginat e segna il 18 marzo in calendario: è la data che sancirà l’inizio della tua carriera nel mondo della produzione multimediale!

Ecco i corsi post-diploma in partenza a marzo:

Il corso mira a formare professionisti in grado di operare con tecniche e metodi avanzati di animazione 2D e 3D per realizzare video destinati al web, alla pubblicità o alla distribuzione televisiva. Focus del corso intermedio sarà il trasferimento di conoscenze connesse all’utilizzo del software Cinema4D, la modellazione 3D e i suoi tipi, l’animazione e la creazione di materiali, le impostazioni della luce e il rendering.

Per gli studenti che volessero accedere al corso Intermedio senza aver frequentato il corso Fondamenti, è previsto un pacchetto di lezioni di recupero.

Il corso è rivolto a chi desidera acquisire competenze per realizzare produzioni audiovisive con attrezzatura professionale, dalla tecnica di ripresa all’editing. Nel corso intermedio, particolare attenzione viene rivolta alla trasmissione di competenze professionali in ambito di post-produzione. Alla padronanza delle tecniche di montaggio cinematografico e televisivo si associa il perfezionamento di metodi di rappresentazione grafica e simulazione tridimensionale e l’applicazione di tecniche di compositing.

Per gli studenti che volessero accedere al corso Intermedio senza aver frequentato il corso Fondamenti, è previsto un pacchetto di lezioni di recupero.

Vuoi ricevere più informazioni sui corsi post-diploma in partenza a marzo?

Compila il seguente modulo: il team Diginat si metterà in contatto con te!

Chi Siamo

Immagina un ambiente moderno e stimolante dove poter mettere a frutto le tue passioni e acquisire le competenze che oggi più che mai sono richieste dalle aziende. Aule e laboratori all’avanguardia, docenti selezionati, una metodologia didattica secondo cui le nozioni teoriche sono importanti, ma quelle pratiche lo sono ancora di più. Fantascienza? No, è Diginat: la scuola dei nativi digitali.

Scopri di più.

Iscrizioni ai corsi post-diploma Diginat

Al fine di garantire l’efficace interazione tra insegnanti e studenti, Diginat ha un numero limitato di posti disponibili per i propri corsi. 

Scopri di più sulla procedura di ammissione.

open-day-23-febbraio-2024

Ti aspettiamo a Milano al nostro Open Day!

Partecipa all’Open Day di Diginat a Milano A Milano ripartono i corsi post-diploma Diginat: percorsi didattici relativi ai mondi del digitale e dell’audiovisivo per poter