BORSE DI STUDIO

L’idea principale del bando è quella di consentire ai partecipanti più meritevoli di dimostrare il personale potenziale creativo e innovativo al fine di ottenere una borsa di studio per poter frequentare uno dei corsi proposti da Diginat.

WOMEN IN MEDIA DESIGN DIGINAT SCHOLARSHIP

CHI PUÒ PARTECIPARE?

Il bando di concorso si rivolge a candidate maggiorenni in possesso di un Diploma di Scuola Superiore.

PREMI

Alle prime 2 candidate verrà offerta una borsa di studio a copertura totale della retta per la partecipazione a uno dei corsi previsti nell’AA 22-23.

TEMA DEL BANDO

Diginat impegnata nella promozione delle cultura digitale e nella trasmissione di competenze tecnologiche, lancia il programma “Women in Media Design Scholarshp ” e istituisce due borse di studio a copertura totale con l’intento di promuovere la partecipazione di giovani studentesse nei corsi di studio promossi.
Lo scopo dell’iniziativa è incoraggiare le donne a realizzare progetti di carriera in ambito di Innovazione e Nuove Tecnologie.

MODALITÀ DI CONSEGNA

Le studentesse interessate potranno candidarsi inviando l’apposita Domanda di partecipazione e tutta la documentazione richiesta, via e-mail con destinatario segreteria@diginat.it.
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il 5 settembre. Al ricevimento della documentazione, la scuola provvederà a contattare le candidate e fissare loro un colloquio di valutazione con il Coordinamento Didattico. I colloqui verranno fissati sulla base della disponibilità del coordinatore al momento della ricezione della domanda e si svolgeranno entro e non oltre il 9 settembre.

PROCESSO DI SELEZIONE

  • 5 settembre 2022 – Scadenza per la ricezione da parte della Scuola delle candidature al bando;
  • 9 settembre 2022 – Termine per svolgere il colloquio di valutazione con il Coordinamento Didattico;
  • 15 settembre – Comunicazione via e-mail degli esiti ai partecipanti e proclamazione delle assegnatarie.

CONTATTACI

Sei pronto a diventare parte attiva di questa rivoluzione digitale?